Devolo dLan LiveCam telecontrollo su iOS e Android

dLan LiveCam è una nuova camera di Devolo utile per controllare spazi remoti tramite iPhone, iPad smartphone e tablet android

devolo-dlan-live-cam-avrmagazine

La Dlan LiveCam è formata da due componenti:

  • Camera: è un supporto ottico wirless montato su un supporto che potremo agganciare anche a un muro.Questa presenta un corpo semovibile manualmente e sensori per la visione notturna.
  • Adattatore: è una presa di corrente con installate due porte ethernet 10/100.Questo supporto è dedicato alla ricezione e trasmissione del segnale della nostra La Dlan LiveCam.

Il controllo è semplice, infatti grazie all’applicazione dLAN® Cockpit per iPhone, iPad e Android, potremo controllare ad esempio il nostro appartamento,camper,giardino,box anche da remoto.

Questa Dlan LiveCam è un supporto per il telecontrollo davvero incredibile, infatti non serve configurare nulla, basterà collegare i due supporti alla rete elettrica e successivamente collegarsi, e questo fa di questa camera un supporto molto appettibile.Oltre all’applicazione per i dispositivi mobili, potremo controllare e modificare la configurazione installando un software di devolo che ci permetterà di customizzare i parametri quali rete e nome del dispositivo.

Come potrete vedere nel nostro video, potremo installare tante camere e gestirle da un’unica interfaccia che riconoscerà in automatico tutte le dLan LiveCam collegate all’interno della nostra rete.

La dLan LiveCam non registra i video, infatti Devolo specifica che non è un supporto di video sorveglianza, anche se è possibile effettuare delle foto real time di quello che la camera sta acquisendo.

A nostro avviso un ottimo prodotto per il tele controllo, semplice, veloce e soprattutto  non ha bisogno di configurazioni aggiuntive.Infatti per far funzionare questo incredibile supporto basterà solo alimentarlo e connetterlo a una rete.

Il prezzo della dLan Live cam è di 116e e potete reperirla su Amazon (Clicca Quì)

Vi lasciamo alla nostra video recensione del dLan LiveCam

[youtube]Rg9jWdxHNEI[/youtube]

google-play

app-store

Downloads Software

dLAN® LiveCam Windows – 1.0.8
dLAN® LiveCam USB Version – 1.0.8
dLAN® Cockpit Software Windows – V4.1.3
dLAN® LiveCam Mac – 1.0.8
dLAN® Cockpit Software Mac – V4.1.3
dLAN® LiveCam Linux – 1.0.8
dLAN® Cockpit Software Linux – V4.1.3