Xiaomi presenta la Mi Band 1S

Xiaomi ha recentemente presentato la Mi Band 1S, un dispositivo che aggiorna la classica Mi Band da 19 euro e che integra un sensore per il monitoraggio dell’attività cardiaca.

Xiaomi Mi band 1S avrmagazine 2

La Mi Band 1S, semplice da utilizzare e compatibile sia con iOS che con Android, include tutto il necessario per mantenere sotto controllo i passi, le calorie bruciate, il sonno e l’attività cardiaca.

I dati verranno in automatico sincronizzati mediante la connettività Bluetooth con l’applicazione ufficiale, mentre saranno organizzati all’interno di liste e grafici in combinazione ad altre informazioni inserite in precedenza dall’utente.

Xiaomi Mi band 1S avrmagazine 1

Il bracciale, inoltre, offre alcune funzioni smart, come la notifica dei messaggi ricevuti con WeChat, la sveglia intelligente con vibrazione, la notifica delle chiamate e l’integrazione con tutti gli altri accessori prodotti da Xiaomi per il monitoraggio della corsa o del peso.

La nuova Xiaomi Mi Band 1S è disponibile in cina a circa 15 euro. Attualmente non abbiamo news sull’eventuale arrivo sul territorio europeo.