Turtle Beach presenta le cuffie Sandtrooper

Turtle Beach presenta le Sandtrooper, cuffie che si distinguono per una speciale scocca personalizzata per celebrare la prossima uscita del videogioco Star Wars Battlefront.

Sandtrooper accessori per iphone avrmagazine 2

Le cuffie Sandtrooper sono compatibili con i maggiori dispositivi attualmente sul mercato, tra cui le classiche console, i dispositivi iOS e i device Android, mentre presentano un design over-ear per un comfort prolungato, oltre ad un microfono removibile ad alta sensibilità e speaker da 50mm.

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di variare i copri-speaker, che possono essere cambiati per rappresentare diversi personaggi di Star Wars o in occasione di momenti iconici della saga.

“Star Wars è uno dei brand più richiesti e must-have per il prossimo Natale, e noi abbiamo due set davvero unici e di alta qualità, ispirati a Star Wars che tutti i fan vorranno sicuramente aggiungere alla loro collezione”, afferma Juergen Stark , CEO di Turtle Beach Corporation. “Turtle Beach vanta moltissimi fan appassionati, perciò è stato un vero piacere per noi di progettare questi due set che permetteranno ai giocatori di immergersi ulteriormente nell’universo di Star Wars.”

Le Turtle Beach Sandtrooper sono disponibili sul sito ufficiale a 99,99 dollari.