Style Cover per la nuova linea Z5 di Sony

Nell’ultimo periodo Sony ha iniziato a produrre in proprio delle custodie e delle cover originali per la linea Xperia. Adesso, dopo il lancio della nuova linea Z5, Sony ha intenzione di introdurre sul mercato una nuova serie di Style Cover Window.

Sony Zperia Z5 Style Cover Windows
Sony Xperia Z5 Style Cover Windows

Infatti sia Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium avranno la possibilità di essere abbinati a una nuova Style Cover Window che avranno come sigla i codici SCR42, SCR44 e SCR46. Queste nuove Style Cover Window saranno disponibili in diverse varianti di colori come avvenuto per la precedente serie di custodie per la linea Z3. Anche queste saranno inoltre in grado di consentire l’utilizzo senza ostacoli del chip NFC, saranno resistenti ai graffi e resistenti all’acqua.

Questa tipologie di cover la conosciamo bene avendone viste di simili sia per dispositivi Samsung sia per quelli di LG, sono infatti dotate di una “finestra smart” con consente un utilizzo rapido di determinate funzioni senza dover aprire la custodia e accendere lo schermo. Sarà infatti possibile settare 5 applicazioni preferite o 5 widget da poter vedere dalla finestra della custodia.

Style-Cover-Window-avrmagazine-4

Si presume che le Style Cover Window vengano rilasciate sul mercato in contemporanea con il lancio della nuova linea Xperia con lo Z5 e Z5 Compact che dovrebbero arrivare sul mercato entro Ottobre, mentre lo Z5 Premium dovrebbe arrivare più tardi verso Novembre. I prezzi a cui dovrebbero essere venduti questi accessori non sono stati ancora rivelati, ma basandoci sui quelli delle cover per la linea Z3 ipotizziamo un prezzo che si aggirerà sui 50 euro.