GBC presenta Power Bank iSnatch Serie G

GBC presenta la nuova serie G Power Bank iSnatch che risulta la perfetta unione di portabilità e grande capacità di ricarica per tutti i dispositivi iOS e Android.

Serie G Power Bank iSnatch
Serie G Power Bank iSnatch

La serie G Power Bank iSnatch consta di tre diversi modelli per soddisfare qualsiasi esigenza di portabilità e di capacità di ricarica per dispositivi Apple e Android, a cui deve essere aggiunto il Cavo Lightning USB per iPhone, l’accessorio perfetto per ricaricare iPhone, iPad e iPod.

I prodotti della nuova serie G Power Bank iSnatch sono equipaggiati con una leggerissima batteria esterna ai Polimeri di Litio USB.

iSnatch-serie-G-Power-Bank-avrmagazine-2

Essi sono tutti dotati di un intuitivo sistema a LED collocato sulla parte anteriore che permette di monitorarne lo stato di carica insieme a quello dei dispositivi connessi.

iSnatch-serie-G-Power-Bank-avrmagazine-3

I Power Bank serie G iSnatch, hanno un design semplice e lineare, con una capacità di ricarica da 2500 mAh a 10000 mAh, offrendo soluzioni con 1 o 2 porte USB.

iSnatch-serie-G-Power-Bank-avrmagazine-5

Gli accessori della nuova serie G Power Bank iSnatch sono la soluzione ideale per tutti quei professionisti che fanno del frequente utilizzo di Tablet e Smartphone una necessità lavorativa.

Questi sono i modelli della  serie G Power Bank iSnatch:

  • G10 v.2 iSnatch è il Power Bank da 22mm con 10000 mAh di capacità. Leggero e potente, ha 4 LED, 2 porte USB da 1A e 2,1A di corrente in uscita. Cavetto Micro USB per la ricarica della Power Bank incluso. Prezzo consigliato al pubblico 34,90 euro IVA inclusa.
  • iSnatch G5 v.2 è un Power Bank da 5000 mAh di capacità per 12mm di spessore. LED lampeggiante e 1A di corrente in uscita dalle 2 porte USB utilizzabili contemporaneamente. In dotazione: adattatore Lightning per iPhone; cavetto Micro USB integrato in uscita e cavetto Micro USB per la ricarica del Power Bank. Prezzo consigliato al pubblico 24,90 euro IVA inclusa.
  • G2.5 iSnatch è il modello Ultra Slim con 2500 mAh in solo 6mm di spessore. LED di controllo bicolore e porta USB da 1A di corrente in uscita. In dotazione: adattatore Lightning per iPhone, cavetto Micro USB integrato per la ricarica del Power Bank e in uscita, oltre ad una praticissima ventosa anti-scivolamento da usare durante la ricarica dello smartphone. Prezzo consigliato al pubblico 14,90 euro IVA inclusa.
  • Pratico e originale il Cavo Lightning USB con Power Bank iSnatch, è l’accessorio perfetto per iPhone, iPad e iPod: il profilo piatto e l’esclusiva clip di bloccaggio per una lunghezza di soli 20 cm, lo rendono il cavo ideale per la ricarica da qualsiasi fonte di energia attraverso l’USB. Prezzo consigliato al pubblico 21,90 euro IVA inclusa.