PhotoJoJo Iris nuove lenti per iPhone e Android

Le PhotoJoJo Iris sono nuove lenti per iPhone 6 o 6s e Samsung Galaxy S5 o S6, che offrono degli effetti per realizzare scatti molto particolari senza ricorrere alle classiche fasi di post editing.

PhotoJoJo Iris accessori per iphone avrmagazine 1

In poche parole, l’effetto desiderato verrà applicato direttamente dalla lente, in modo tale da ottenere risultati eccellenti, senza l’utilizzo di applicazioni terze.

L’accessorio è composto da tre obbiettivi intercambiabili e necessari per applicare in pochi istanti effetti fisheye, macro o grandangolo, mentre include un supporto esterno per utilizzare le lenti quando lo smartphone è equipaggiato da una custodia e da una superficie adesiva, affinché queste possano essere utilizzate sui dispositivi senza custodia.

La scocca delle lenti è diversa per ogni tipologia d’effetto, indicato anche da un colore specifico e da piccoli simboli riportati lateralmente.

PhotoJoJo Iris accessori per iphone avrmagazine 4

Ogni lente è, inoltre, dotata di un laccio elastico, necessario per semplificarne il trasporto e l’aggancio al dispositivo, e di un piccolo tappo per mantenerla al sicuro durante l’inutilizzo.

Le lenti PhotoJoJo Iris possono essere acquistate singolarmente sul sito ufficiale a 59 euro, mentre sono disponibile in un pacchetto unico a 120 dollari.