Jabra Speak 810 caratteristiche e prezzo

Jabra presenta Speaker 810, uno speakerphone di nuova generazione che permette la diffusione di tracce audio e la conversazione con utenti terzi in ambienti prettamente professionali.

Jabra Speak 810 avrmagazine

Perfetto per essere utilizzato in sala riunioni, il dispositivo è stato pensato per ingombrare il meno possibile, con una scocca molto bassa e larga, da posizionare al centro di una scrivania  o di un grande tavolo.

Grazie alla sua connettività multipla, lo Speaker 810 può essere agilmente connesso a qualsiasi dispositivo e piattaforma di comunicazione, eliminando così la necessità di avere un hub IP aggiuntivo per la digitazione numerica e portando le conference call a un livello superiore di efficienza e produttività.Jabra Speak 810 avrmagazine

Jabra Spearker 810 è stato pensato, secondo o quanto riportato nel comunicato stampa ufficiale, considerando le esigenze dei lavoratori moderni, sempre più dislocati da un punto di vista fisico, ma con sempre più necessità di interazione, comunicazione e collaborazione in tempo reale.

Dotato di tecnologia Bluetooth, di cavo USB per collegarlo al PC e di jack da 3.5mm per gli smarphone e tablet, questo innovativo speakerphone può trasformare in pochi secondi qualsiasi ambiente in una conference room. In aggiunta, grazie alla porta USB charger presente, può ricaricare contemporaneamente i dispositivi connessi durante la conference call.

Giovanni Mezgec, Microsoft GM di Skype for Business, dichiara: “Con questo nuovo dispositivo la partnership tra Jabra e Microsoft si fa ancora più forte e volta allo sviluppo di prodotti completamente compatibili con Microsoft Skype for Business. Jabra Speak 810 ne è sicuramente un valido esempio”.

Speak 810 è disponibile sul sito Jabra  ufficiale a 731 euro.