Hi Cap il cappello con auricolari incorporati

Hi Cap il cappello con auricolari incorporati è una delle ultime novità di Hi Fun il noto marchio che distribuisce accessori per tablet e smartphone.

Hi Cap
Hi Cap

Hi Fun si distingue tra gli altri del settore perchè offre accessori giovanili e soprattutto molto originali come questo Hi Cap che è un vero cappello con degli auricolari incorporati.

hicap-cappello-hifun-avrmagazine

Il cappello Hi Cap dalla linea molto semplice ma allo stesso tempo molto cool, ha un sistema audio Bluetooth e questo lo rende compatibile con qualsiasi dispositivo in grado di trasmettere musica tramite questo protocollo.

Hi Cap è molto semplice da gestire, infatti grazie al selettore presente sulla sinistra di questo fantastico cappello potremo avere veloce accesso alle funzioni quali controllo del volume e risposta veloce alle chiamate telefoniche.

hicap-avrmagazine

Hi Cap conferma sempre di più il progetto di un’azienda giovanile come Hi Fun che offre sempre prodotti originali e molto Cool.

Specifiche tecniche

Versione Bluetooth: 4.0 + EDR
Frequenza operativa: 2.402 GHZ – 2.482 GHZ
Distanza di tasmissione: fino a 10M
Funzionamento microfono: fino a 1M
Batterie: Li-Ion 3,7V / 60mAh
Durata batteria in standby: fino a 160 ore
Durata batteria in riproduzione: fino a 8 ore

hicap

Questo Cappellino è disponibile in due differenti colorazioni Denim e Gray lo potrete acquistare direttamente sul sito di HiFun (Clicca Qui)