Disponibili le cuffie Meliconi EP210

Meliconi ha ufficializzato la distribuzione dei nuovi auricolari EP210, pensati per offrire all’utente un’esperienza audio di qualità in relazione ad un prezzo d’acquisto davvero esiguo.

Meliconi Ep 210 avrmagazine 1

I nuovi auricolari Meliconi EP210 uniscono materiali ottimi ad una cura del design minuziosa, con rifiniture cromate e colori accesi che si adattano ad ogni stile.

L’esperienza d’ascolto, anche se non paragonabile ai prodotti di fascia medio alta, risulta fedele, mentre l’isolamento offerto dal sistema in ear assicura una riproduzione dei suoni chiara anche in ambienti molto rumorosi.

Gli auricolari Ep210 di MySound Meliconi, sono dotati di diffusori in-ear piccoli e potenti, per un audio realistico. Il design è particolarmente elegante grazie agli inserti cromati, le dimensioni sono ultracompatte per una perfetta vestibilità e l’isolamento auricolare risulta eccellente, studiato per eliminare al massimo i rumori esterni. Pack dotato di 3 cuscinetti in gomma intercambiabili di diverse misure per favorire un comfort d’ascolto ottimale.

Meliconi Ep 210 avrmagazine 2

  • Risposta in frequenza (Hz – KHz): 20 – 20.
  • Magnete: neodimio.
  • Lunghezza cavo (m): 1,2.
  • Plug: 3,5 mm.

Le cuffie in ear Meliconi EP210 sono disponibili in bianco, rosso, nero e viola a circa 9 euro.