Cellularline presenta le Second Glass Uni

Cellularline presenta una nuova serie di pellicole che si adattano a qualsiasi smartphone attualmente in commercio.

Cellularline Second Glass Uni avrmagazine 1

Le pellicole Cellularline Second Glass Uni, disponibili in diverse misure, in base alle dimensioni del display, permettono la corretta protezione del pannello frontale di un qualsiasi dispositivo Android, offrendo una serie di strumenti che permetto la scelta rapida della pellicola più idonea e la veloce applicazione della stessa.

In poche parole, l’utente ha la possibilità di testare in anteprima l’applicazione della pellicola mediante un foglio trasparente allegato alla confezione, capace di riprodurre il risultato finale sullo smartphone.

Scelto il giusto modello, l’applicazione sarà la stessa di qualsiasi altra pellicola in vetro temperato disponibile in commercio, quindi occorrerà pulire minuziosamente il display, passare il tampone adesivo per rimuovere ogni traccia di sporco, rimuovere la membrana protettiva dalla pellicola e procedere con l’applicazione, allineando correttamente gli angoli.

Cellularline Second Glass Uni avrmagazine 2

La pellicola si distingue per un bordo incavo, creato per lasciare libera l’area dei tasti funzione, e per una sezione quadrangolare per lo speaker, la fotocamera frontale e gli eventuali sensori di luce ambientale e di prossimità.

Per maggiori dettagli sulle Cellularline Second Glass Uni, l’azienda ha dedicato una pagina del proprio sito ufficiale con le caratteristiche peculiari e il metodo di acquisto/applicazione.