Oggi in collaborazione con il distrubutore Benjamins effetturemo un contest, dove metteremo in palio due stupende custodie dei Beatles, se vi siete persi la nostra precedente video recensione ecco un recap.

Ricordiamo che il contest è unicamente per utenti registrati al nostro sito.

REGOLAMENTO:

Premessa: per non essere esclusi dal contest, vi chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni indicate di seguito.Se avete dubbi contattate internamente l’utente staff oppure inviate un messaggio da modulo di contatto presente nella home del sito al seguente (link).

Per poter partecipare a questo concorso è obbligatorio seguire le seguenti istruzioni:

  1. registrarsi al nostro sito (link) e loggarsi in modo da poter successivamente commentare  l’articolo.
  2. diventare fan della pagina Facebook di Benjamins.
  3. diventare fan della nostra pagina di Facebook o seguire il nostro account ufficiale di Twitter o aggiungerci a Google Plus oppure tutti “a vostra discrezione” (per semplificare usate i tasti quì di seguito)

  • condividere questo articolo sul proprio social network attraverso i tasti di condivisione che trovate in fondo o a fianco di questo dell’articolo.
  • commentare questo articolo inserendo un commento con all’interno il / i  link della condivisione per ogni social con il quale si vuol partecipare.
  • solo su Twitter copiare e incollare come segue:
     #contest #vinci 2 #custodie #iPhone 4/4S  The Beatles  by Benjamis  @AVRMagazine  partecipa clicca sul link http://goo.gl/8WWHC

Se avete dei dubbi la redazione è a vostra disposizione.

Il contest Terminerà il giorno 22/06/2012 e l’estrazione verrà effettuata il 23/06/2012.

Al termine dell’estrazione i vincitori saranno contattati via mail.

I fortunati che vincono una Custodia dei Beatles sono federerissimo & essedieffe già contattati via mail.

Lunedì effettueremo un nuovo contest e successivamente vi preseneteremo nuove custodie che farete a gara per vincerle seguiteci e iscrivetevi ai nostri feed rss per rimanere sempre aggiornati.

  Segui tutte le noste news Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì