CONTEST ANDROID: Vinci 5 copie di World of Goo [I VINCITORI]

Benvenuti a un nuovo contest firmato AvrMagazine! Oggi abbiamo deciso di mettere in palio 5 copie di World of Goo per Android (link). il celebre gioco disponibile ormai su tutte le console casalinghe, computer, iOS e recentemente arrivato anche nel Market Android. (Qui la nostra videorecensione)

Modalità di partecipazione

  1. registrarsi al nostro sito. Se non l’avete ancora fatto (link) e loggarsi in modo da poter successivamente commentare  l’articolo
  2. essere fan della nostra pagina Facebook (link) o seguire il nostro account ufficiale di Twitter (link);
  3. condividere questo articolo sul proprio social network attraverso i tasti di condivisione che trovate in fondo o a fianco dell’articolo
  4. commentare questo articolo inserendo il proprio nome e cognome se avete partecipato con Facebook e con il proprio nickname se avete partecipato con Twitter.

N.B.: potete partecipare con entrambi i social network per aumentare le vostre possibilità di vittoria.

Ovviamente ricordiamo che si può partecipare solo una volta. Eventuali trasgressori saranno puniti con l’eliminazione dal concorso.

Il contest terminerà il 28 dicembre 2011 e l’estrazione dei fortunati vincitori avverrà prima della fine dell’anno 2011. I vincitori verranno estratti col classico random.org e verranno comunicati in questo stesso articolo.

Buona fortuna a tutti!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O8R7Aujuve0[/youtube]

i VINCITORI VERRANNO CONTATTATI VIA MAIL!

GRAZIE DI AVER PARTECIPATO E AL PROSSIMO CONCORSO!