The Rainbowers, colorate le vostre giornate su iPhone

The Rainbowers è un nuovo puzzle-game pubblicato su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch da EM Publish e supportato anche da iPod Touch 4G ed iPhone 3GS.

The Rainbowers-giochi-iphone-avrmagazine

The Rainbowers è un puzzlegame colorato per tutta la famiglia. L’obbiettivo del gioco è quello di aiutare i mostri dell’arcobaleno a recuperare tutte le gocce colorate che sono state perdute, attraversando foreste, caverne e la fitta tela del ragno.

Con speciali poteri si potrà arrivare a capo dei 90 enigmi che costituiscono il gioco, attraverso 3 locazioni differenti e soprattutto insieme alla famiglia dei Rainbowers.

The Rainbowers-giochi-1-iphone-avrmagazine

Il gameplay è abbastanza semplice e classico, dovremo infatti puntare le sfere in alto e colpirle con quelle che usciranno dalla bocca del nostro personaggio. Ovviamente bisognerà appaiare quelle dello stesso colore e sfruttare i vari oggetti speciali che man mano incontreremo.

In conclusione The Rainbowers è un gioco simpatico e colorato, perfetto per i più piccoli o per avvincenti e veloci sfide, visti colori e le ambientazioni.

The Rainbowers è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 730325949]