The Little Fox una nuova avventura per iOS

The Little Fox è un nuovo gioco per iPhone e iPad che propone un interessante avventura ispirata al Piccolo Principe, con grafiche curate e una particolare attenzione alla storia.

The Little Fox avrmagazine 2

Il titolo si propone con un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari, con un buon utilizzo di textures in alta definizione e di colori tenui, che accentuano la narrazione e risultano perfetti anche per lunghi gameplay.

L’obbiettivo è quello di ricercare il piccolo principe, attraversando pianeti, vulcani, paludi e garrotte, evitando tutti i pericoli disseminati lungo il percorso e utilizzando una buona strategia per risolvere i diversi rompicapi.

La piccola volpe ripropone la celeberrima “fiaba per adulti” di Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe, da un nuovo punto di vista. Questa volta il protagonista è la volpe: un personaggio affascinante dotato di un grande cuore.

Prendendo spunto dai migliori esempi di grafica minimalista con pochi poligoni, abbiamo realizzato per te tredici variopinti pianeti tridimensionali e assolutamente unici, più un fumetto animato che racconta la storia dei personaggi principali.

The Little Fox avrmagazine 1

The Little Fox è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁