Strava GPS Correre Ciclismo gli aggiornamenti

Ancora in linea con l’arrivo della bella stagione, gli store online dei vari sistemi operativi ci propongono importanti news ed aggiornamenti riguardo le maggiori e più importanti app utile per impiegare al meglio il nostro tempo di ferie o più semplicemente tutti i momenti che possiamo spendere all’aria aperta ora che le giornate sono più tiepide e lunghe. Strava GPS Correre Ciclismo rientra ovviamente tra queste, e per quanto a molti di voi potrà essere ben nota, le ultime modifiche applicate meritano la nostra attenzione.

L’aspetto di Strava GPS Correre Ciclismo è rimasto pressoché invariato da sempre, essendo riusciti a trovare in questo connubio di arancione e nero un perfetto equilibrio che ben risalti all’occhio, che la renda riconoscibile con facilità e che soprattutto non stanchi e annoi nel giro di poco. Soprattutto, essendo un’applicazione per lo più organizzativa era necessario renderla ben leggibile alla prima occhiata e possiamo dire con estrema certezza che il team di sviluppatori alle base di Strava siano riusciti nell’intento.

Strava è e resta una delle migliori app dedicate al ciclismo amatoriale e professionistico presenti sul mercato. Lo testimoniano i numerosissimi download, l’utenza per lo più soddisfatta e l’attenzione dello staff posta nel fissare bug, o implementare funzioni a seconda anche e soprattutto della richiesta del pubblico. E’ infatti noto come il team di Strava sia tra i più attenti in assoluto alla soddisfazione effettiva e reale del cliente.

Il GPS, protagonista indiscusso di questa applicazione in particolare, è utile per monitorare corse e giri in bicicletta, oltre che le nostre più particolari performance: sarà infatti possibile avere una panoramica della velocità sostenuta a zone, delle calorie bruciate e anche della frequenza cardiaca, così da riuscire a capire dove intervenire col proprio allenamento.

Le classifiche ad accesso diretto ci potranno far capire come la nostra preparazione fisica si piazza se messa a confronto con quella dei nostri amici oltre che con quella dei professionisti, il tutto per un’iniezione non indifferente di voglia e adrenalina. Mentre abbonandoci mensilmente al prezzo di 5,99€ al mese, o 59,99€ all’anno, potremo accedere alla versione premium molto più dettagliata di quella che invece ci viene proposta come base.

Difatti il download è gratuito, ottimizzato per dispositivi sia Android che iOS, sia smartphone che tablet oltre che ovviamente per tutti i modelli di smart watch disponibili.

Strava: corri, pedala, cammina
Strava: corri, pedala, cammina
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free