Storm the train: nuovo gioco per iPhone 5

Oggi andremo a recensire un gioco prodotto dalla Chillingo e da poco rilasciato su App Store, stiamo parlando di Storm the Train.

Questo gioco è a scorrimento orizzontale, dovremo scegliere un agente, fra i tre disponibili, e saltare su un treno dove ci attaccheranno zombie, robot, ninja e scheletri. Avremo a disposizione diverse armi e potenziamenti per uccidere tutti i nostri avversari e i vari Boss che si presenteranno davanti a noi.

[appimg 553852137]

 

Durante il percorso dovremo raccogliere le monete e altri oggetti per sbloccare e acquistare nuove armi e potenziamenti, più caos facciamo e più alto sarà il punteggio ottenuto.

Appena avviato, ci troveremo nella schermata principale, da qui possiamo accedere alle impostazioni, dalle quali modificare il suono, gli effetti e i comandi, accedere al Game Center e consultare le informazioni sul titolo e sviluppatori.

Nella schermata di gioco, in alto troveremo i vari indicatori della vita e delle monete raccolte, a sinistra troveremo un indicatore che si caricherà fornendoci alla fine una potente arma da utilizzare durante il livello. In basso a destra troviamo i due pulsanti che ci consentiranno di saltare e sparare, mentre in basso a sinistra, sono posti i due pulsanti per andare indietro e avanti.

Storm the Train è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 553852137]