Sonic Dash 2 disponibile per iOS e Android

SEGA ha appena rilasciato su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch Sonic Dash 2, il nuovo capitolo del famoso gioco, che porta il riccio più amato del mondo dei videogiochi sui dispositivi mobile.

Sonic Dash 2 applicazioni per iphone avrmagazine 1
Sonic Dash 2

Nel corso degli ultimi anni, SEGA ha rilasciato numerosi titoli che reinterpretano le classiche e vecchie avventure a tema Sonic, riprendendo le ambientazioni, i personaggi, le dinamiche e i dialoghi che sono stati fondamentali per intere generazioni di games.

Rispetto la precedente versione, già recensita in un nostro articolo, Sonic Dash 2 integra dinamiche evolute molto interessanti, che dinamizzano il gameplay con elementi molto interessanti, perfetti per intrattenere l’utente a piccole dosi, senza stancarlo con una storia persistente.

Ecco alcuni dettagli riportati nel comunicato stampa ufficiale.

  • Shake it up: i giocatori hanno la possibilità di attraversare diversi percorsi, orizzontali o verticali, e di utilizzare la nuovissima modalità Enerbeam, per attraversare il cielo in percorsi che varieranno man mano si andrà avanti.
  • Non c’è bisogno di sentirti ‘solo per sempre’; infatti, puoi ora creare il tuo team, utilizzando tutti i personaggi del mondo Sonic e i loro speciali poteri, da raccogliere con i progressi o con gli  eventi settimanali dove sfidare nuovi amici.

Sonic Dash 2 applicazioni per iphone avrmagazine 2

  • Crea nuovi personaggi, collezionandoli, evolvendoli, combinandoli tra loro ed equipaggiandoli con poteri speciali, per effettuare combo e raccogliere punteggi maggiori.

Il gioco è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. Dal prossimo 15 ottobre, invece, potrà essere scaricato anche dal Google Play Store per smartphone e tablet Android.

‎Sonic Dash 2: Sonic Boom
‎Sonic Dash 2: Sonic Boom
Developer: SEGA
Price: Free+
Sonic Dash 2: Sonic Boom
Sonic Dash 2: Sonic Boom
Developer: SEGA
Price: Free