Samurai Siege: strategia e combattimento su iOS

Se avete amato giochi come Clash of Clans, e volete sostituire draghi e guerrieri medievali con dei Samurai, ecco un gioco per iOS e Android che fa per voi: Samurai Siege.

samurai-sierge-giochi-iphone-android-avrmagazine-3

La struttura è simile agli altri giochi del genere, basterà infatti: costruire il villaggio, rafforzare le difese ed inviare le truppe in guerra. Il gioco si svilupperà quindi in due sessioni, una di gestione del villaggio ed una di combattimento.

samurai-sierge-giochi-iphone-android-avrmagazine-2

Sono disponibili tre tipi di moneta, una delle quali sarà generata dai mercati e conservata in depositi, utilizzata per costruire le varie strutture; un altra è l’essenza, generata dai pozzi e servirà per aggiornare e costruire alcune strutture; infine i diamanti che faranno costruire tutto e subito. Le tre monete potranno essere conquistate nei vari saccheggi agli altri villaggi, “il sale” del gioco in pratica, oppure possono essere ottenute tramite acquisti in-app. Sono disponibili partite in multiplayer ed in generale è consigliabile giocarci da Tablet.

samurai-sierge-giochi-iphone-android-avrmagazine-1

In conclusione: se avete voglia di Samurai, potete scaricare Samurai Siege, ma se state godendo degli altri titoli del genere, potete farne a meno, in quanto non porta niente di nuovo e soffre anche di qualche problema tecnico.

[app 643798619]

Samurai Siege
Samurai Siege
Developer: Space Ape
Price: Free+