RedStory il nuovo gioco per iOS

Tra le novità più interessanti apparse questa settimana sulla vetrina di iTunes, spicca ovviamente un gioco particolare ed interessante che ricalca alla perfezione tutti i canoni della redazione più pretenziosa di sempre, tanto da essere finalmente apparso tra i consigli di questo periodo. Stiamo parlando di RedStory  un giochino assolutamente unico nel suo genere e che, malgrado il nome, riuscirà ad intrigare gran parte dell’utenza iOS, grandi e piccini, uomini e donne di tutte le età.

La protagonista di RedStory è tranquillamente identificabile sia dal nome che dall’icona realizzata e pensata dal team di sviluppo che sta dietro a questo gioco di successo. Cappuccetto Rosso, qui ridisegnata in modo da mantenere tuttavia la caratteristica mantellina e cappuccio rossi oltre che l’aspetto della bambina, sarà la nostra compagna di giochi.

I lupi, direttamente un branco intero non il solito solitario lupo della favola, sono riusciti a rubare la mappa utile a trovare l’abitazione della nonna e noi dovremo batterli sul tempo per raggiungerla e avvertirla in modo tale da salvarla dalle fauci dei lupi famelici. Per farlo, ovviamente, servirà il nostro aiuto.

RedStory ha una grafica accattivante, dalla spiazzante bellezza e un gameplay semplice ed intuitivo. Il download gratuito poi ci incentiva a consigliarvelo senza ombra di dubbio!

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free