Real Boxing: finalmente su android per dispositivi Tegra

Dopo un bel po di tempo dall’uscita su App Store per dispositivi Apple, approda finalmente su Google Play uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno, è un gioco di boxe in esclusiva, al momento, per dispositivi Tegra. Si chiama Real Boxing e ve lo andiamo a presentare.

Real Boxing è dotato di una grafica incredibile che gli ha fatto guadagnare molti complimenti dalla critica, realizzato tramite il motion capture da pugili reali per rendere i movimenti del pugile più realistici e vicini alla realtà.

unnamed-8

Vediamo adesso le caratteristiche del titolo:

  • Grazie all’incredibile potenza grafica dell’Unreal Engine 3 e al motion capture i livelli sono assolutamente realistici, si può vedere il sudore e il sangue volare dopo ogni pugno e vedere la faccia dell’avversario deformarsi con l’apparizione di lesioni e lividi per poi assaporare con il lento action replay il ko inferto
  • Combatti in arene con contenuti autentici, sono presenti addirittura i flash delle fotocamere oltre che al ruggito della folla
  • Modalità carriera con più di 30 combattimenti e tre titoli da conquistare. Combatti con più di 20 avversari con differenti stili di combattimento e addestra il tuo boxer con mini giochi come il salto della corda, il sacco pesante e il mini bag.
  • Sblocca nuove attrezzature, avversari extra e nuovo abbigliamento. Personalizza l’aspetto del tuo combattente come il taglio di capelli, il colore della pelle, i tatuaggi e l’abbigliamento.

[youtube]http://youtu.be/h9b_2vm8xng[/youtube]

Real Boxing è disponibile su Google Play al prezzo di 4,49 € per dispositivi Android con Tegra 3.