Rakoo’s Adventure le novità dell’ultima versione

Rakoo’s Adventure è un gioco per iPhone e dispositivi Android che si distingue per l’utilizzo di un’interfaccia grafica in alta definizione e per un gameplay che racconta una storia molto particolare.

Rakoo's Adventure avrmagazine

Un’avventura grafica molto interessante, in cui aiutare il protagonista a realizzare il suo sogno, attraversando percorsi pieni di pericoli e di ostacoli, da superare ad ogni costo.

Spinto dalla forza dall’amore, l’affascinante ma non troppo furbo Rakoo abbandona la tana per cercare l’oggetto dei suoi desideri. Un fiore appena raccolto, un sorrisetto sciocco e si parte!
Nella sua frenetica corsa per la sopravvivenza, Rakoo si lancia in una fantastica avventura in un mondo tanto bello quanto pericoloso. Guida Rakoo e aiutalo a superare i pericoli che lo attendono con uno schema di gioco che puoi pilotare con un dito solo. Rakoo troverà l’amore dei suoi sogni? Il suo destino è nelle tue mani!

Rakoo's Adventure avrmagazine 1

Il titolo si è recentemente aggiornato sia nella versione per Android che per iOS, implementando diverse novità tra cui il supporto ad Android TV e ai controller esterni, la compatibilità con iCloud e il supporto alle funzionalità introdotte da Apple con il Replay Kit, per la registrazione di video durante le fasi di gioco.

Rakoo’s Adventure è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per Android.

The app was not found in the store. 🙁
‎Rakoo's Adventure
‎Rakoo's Adventure
Developer: Playdigious
Price: Free+