Quick Draft for iPad, liste sincronizzate con tutti i nostri account social

Sviluppata da Sebastian Obentheuer, Quick Draft for iPad è un’ottima applicazione che ci permetterà di sincronizzare in modo semplice e veloce note, appunti e liste To Do con qualsiasi account social o servizio di clouding da noi utilizzato.

quick-draftsapplicazioni-ipad-avrmagazine

Una volta avviata noteremo uno stile semplice e lineare che unendosi al bianco, unico colore utilizzato dopo il nero, crea una struttura grafica eccellentemente organizzata in cui prevale la semplicità degli elementi e la funzionalità dei vari strumenti proposti.

quick-draftsapplicazioni-ipad-1-avrmagazine

L’altro fattore caratterizzante è lo sharing delle note o delle liste che andremo a creare, infatti, una volta conclusa la redazione di un testo quest’ultimo potrà essere condiviso nell’immediato o tramite e-mail o sotto forma di file su Facebook, Twitter, Dropbox, Evernote, Calendar e iMessage.

quick-draftsapplicazioni-ipad-3-avrmagazine

Provando l’applicazione per alcune ore ho notato la presenza di alcuni accorgimenti che facilitandoci e velocizzando le varie fasi di creazione e condivisione, rendono l’applicazione unica nel suo genere.

Consiglio l’acquisto di Quick Draft a tutti coloro che hanno la necessità di creare un progetto o un evento radunando, condividendo e organizzando al meglio le proprie idee.

Quick Draft  è disponibile su AppStore per iPad e iPad Mini.

[app 655581620]