Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas avventura per iPhone e iPad

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è gioco per iPhone e iPad sviluppato da Cornfox&Bros dove il protagonista sarà immerso in un’avvertura che non ha euguali

 Oceanhorn_iPad1

Il protagonista si sveglia e trova una lettera del padre che è andato via …L’ unico indizio è il suo vecchio taccuino e una misteriosa collana . Che cosa è successo ?

In Oceanhorn dovremo esplorare le isole di Uncharted Seas , un mondo pieno di molti pericoli , enigmi e segreti . Combatti i mostri , imparare ad usare la magia e scoprire antichi tesori che ti aiuteranno nella tua missione . Usa tutto il tuo ingegno e abilità per svelare i misteri dell’antico regno Arcadia e il mostro marino Oceanhorn .

Oceanhorn_iPad2-avrmagazine

Oceanhorn Monster of Uncharted Seas unisce narrazione avvincente, con una grafica 3D mozzafiato e un gameplay emozionante in una esperienza ricca di azione e avventura che non dimenticherete mai .

Oceanhorn_iPad3-avragazine

 

Godete di una colonna sonora incredibile prodotta dai migliori compositori di videogiochi nel mondo : Nobuo Uematsu ( Final Fantasy) e Kenji Ito ( Seiken Densetsu)

– Musica dal leggendario Nobuo Uematsu e Kenji Ito
-10 + Ore di storia guidato gameplay .
-Master magia e combattimento con la spada
– Trova oggetti antichi per aiutarti nella tua missione
– Game Center
– Accurati controlli touch
– iOS 7 di supporto del controller

Game Video Trailer Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas

[youtube]wyTtLKX1U5M[/youtube]

[app 708196645]