Funcom annuncia il nuovo LEGO Minifigures Online, un nuovo avventuroso titolo compatibile con iPhone, iPad, Android e dispositivi desktop (Mac, PC e Linux).

LEGO Minifigures Online giochi per iphone avrmagazine 4

Dopo la lunga attesa dovuta a continui ritardi, il gioco è finalmente disponibile a pagamento sulle piattaforme menzionate poc’anzi con acquisti in app. Si tratta di un passo indietro rispetto all’alternativa per PC, già presente sul mercato da qualche tempo in forma free to play, con pacchetti aggiuntivi acquistabili separatamente.

Il gioco si basa su un’avventura MMO RPG multipiattaforma, che utilizza un’unica modalità per connettere tutti i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

La storia è abbastanza complessa e ha per protagonisti i classici omini gialli intenti ad esplorare l’universo LEGO sbloccando obiettivi e raccogliendo l’attrezzatura necessaria per affrontare accese battaglie.

LEGO Minifigures Online giochi per iphone avrmagazine 3

LEGO Minifigures Online include più di 100 figurine da collezionare, ognuna corrispondente a un personaggio dotato di particolari capacità. Ecco alcune caratteristiche del gioco riportate nella comunicazione ufficiale:

  • Un gioco online pensato per gli utenti che amano le avventure LEGO, dove potrai sfidare i tuoi amici e milioni di fans in tutto il mondo;
  • Gioca in modalità multipiattaforma, LEGO Minifigures Online è compatibile i maggiori sistemi operativi disponibili sul mercato;
  • Esplora ambientazioni classiche dell’universo LEGO, dall’isola dei pirati al pianeta alieno;
  • Utilizza i codici che trovi nelle figurine reali e sblocca personaggi da utilizzare lungo tutta l’avventa.

LEGO Minifigures Online giochi per iphone avrmagazine 2

LEGO Minifigures Online è ottimizzato per iPhone 6, iPhone 6 Plus e alcuni tablet basati su architettura Intel x86. La versione per PC, Mac e Linux è disponibile su Steam a 29,99 euro, su App Store e Google Play può essere acquistata rispettivamente a 4,99 e 5,50 euro.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google