iCrash 2.0 Assistenza Aumobilistica su iOS e Android

iCrash 2.0 è l’utilissima applicazione per android e iOS che permette agli automobilisti viaggi tranquilli e assistenza sempre al top.

iCrash 2.0
iCrash 2.0

Questa applicazione è di una semplicità impressionante ma allo stesso tempo contiene tutto quello che necessita ad un automobilista.In home sono presenti dei tab con le varie opzioni disponibili.Nella parte alta troviamo lo scadenzario, un promemoria per ricordare le scadenze amministrative del nostro veicolo quali: Bollo, Revisione e Assicurazione Auto.Per popolare questo scadenzario, dovremo  registrarci e inserire tutti i nostri dati compreso automoveicoli e rispettive scadenze, il resto lo farà l’app.

registrazione iCrash 2.0
registrazione iCrash 2.0

iCrash 2.0 non è solo questo, infatti il core dell’applicazione riguarda l’assistenza in caso di sinistro.Nella home principale abbiamo delle voci rapide che ci aiuteranno a risolvere velocemente la nostra problematica.

iCrash 2.0
iCrash 2.0

Le funzioni disponibili sono

  • Chiama Tuo N. emergenza: un numero preimpostato da noi per chiamare subito un nostro riferimento
  • Chiama il Tuo Partner:  un contatto preimpostato da noi .Es officina, carrozziere etc
  • Invia una Fotografia: permette l’invio di una foto con annessa geolocalizzazione
  • Compila C.i.d :Verifica in temp reale se il CID che stai compilando ti darà ragione o meno.

La funzione Cid rende  iCrash 2.0 un’applicazione per iPhone iPad e Android impossibile da non avere.Infatti una volta tappato sopra il menù si aprirà un un vero e proprio C.i.D prestampato dove, tappando sulle varie voci ci verrà indicato cosa inserire nei vari campi.Inoltre la parte centrale se compilata correttamente ci indicherà subito un responso indicandoci in un sinistro chi ha ragione e chi ha torto.
icrash-android-avrmagazine

Ritornando al menù in basso troviamo due altri tab, il cerca aziende funzione che tramite la geo localizzazione ci indicherà officine meccaniche, carrozzieri, centri revisioni e tanto altro, mentre, il secondo menù riguarda le guide, una sezione da leggere, soprattutto quella che riguarda cosa fare in caso di incidente con targhe estere.

Per esperienza personale, quando siamo coinvolti in un incidente la nostra attenzione cala ed è semplice sbagliare un cid, cosa che potrebbe ribaltare la nostra ragione ma grazie a iCrash 2.0non dovrete stressarvi più perchè avete tutto a portata di click… e poi è GRATIS!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ms-581ohkb4[/youtube]

The app was not found in the store. 🙁
iCrash 2.0
iCrash 2.0
Developer: Alyona Yarkova
Price: Free