Football Manager Touch 2016 per iOS e Android

Football Manager Touch 2016 è il nuovo gioco recentemente rilasciato su App Store e sul Google Play per dispositivi Android, in cui il giocatore dovrà prendere le redini della propria squadra del cuore, curare le scelte e portarla alla vittoria tra le varie partite e le sfide del campionato.

Football manager 2016 per ipad avrmagazine 2

Il gioco di in anno in anno accoglie nuovi elementi atti a migliorare e a rinnovare l’esperienza, anche se di base utilizza il classico gameplay, dove sarà necessario creare una nuova squadra e guidarla alla gloria, con scelte strategiche e tanta passione per il mondo del calcio e le dinamiche che muovono il suo mercato.

Football Manager Touch 2016 è il gioco manageriale calcistico più completo disponibile su un dispositivo mobile. Gestisci vere squadre e veri giocatori, in 139 campionati autentici di tutto il mondo e guarda le partite gestite dall’acclamato motore 3D di Football Manager. 

Football manager 2016 per ipad avrmagazine 1

Ecco tutte le caratteristiche della nuova versione del gioco:

  • Cross-Save
    Tutte le versioni di Football Manager Touch 2016 sono compatibili con il salvataggio multipiattaforma, quindi una carriera iniziata su un tablet potrà essere salvata sul cloud e proseguita su computer (e viceversa).
  • Esperienza della partita
    Football Manager Touch 2016 offre opzioni tattiche migliorate, tra cui pianificazione dei calci piazzati e istruzioni sull’avversario – il tutto gestito dall’acclamato motore 3D di Football Manager.
  • Analisi delle partite
    Per la prima volta le analisi delle partite di Prozone arrivano su Football Manager Touch 2016, consentendo ai manager di analizzare nel dettaglio la propria squadra al completo o i singoli giocatori dopo il fischio finale.
  • Nuovi elementi sbloccabili
    Nuovi elementi sbloccabili ricompensano i progressi nella tua carriera; “Tutte le domande di impiego accettate” ti aiuta a entrare in una nuova squadra, mentre “Progetta un figlio” ti consente di personalizzare un figlio all’interno del gioco per farlo entrare in squadra.
  • Istruzioni sull’avversario
    Prepara la tua squadra alla prossima partita impartendo ai giocatori istruzioni per affrontare membri specifici della squadra avversaria e limitare il più possibile le loro prestazioni.

Il gioco è disponibile su App Store per iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁