Daedalic annuncia Fire per iPhone e iPad

Daedalic Entertainment annuncia l’imminente rilascio di Fire, un nuovo titolo per iPhone, iPad e iPod Touch interamente collocato in un’ambientazione preistorica.

Fire giochi per iphone e Android avrmagazine 1

Il giocatore dovrà aiutare Ungh ad affrontare la dura esistenza nel mondo primitivo, utilizzando nel miglior modo possibile tutte le risorse che troverà lungo il percorso alla ricerca del fuoco perduto.

L’obiettivo principale del gioco è infatti quello di cercare una nuova fiamma che alimenti nuovamente il fuoco del villaggio, spentosi per una distrazione. In séguito il personaggio affronterà pipistrelli e dinosauri, attraversando steppe, foreste e l’interno di un vulcano.

Le grafiche, realizzate secondo il classico modello dei giochi sviluppati da Daedalic, si distinguono per scene finemente curate e uno stile unico, raggiunto grazie all’ingegno e alle competenze di un centinaio fra designer e sviluppatori.

Fire giochi per iphone e Android avrmagazine 3

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni, ma ci ripromettiamo di analizzare il titolo in una nostra completa recensione.

Fire sarà disponibile per il download a partire dal 29 luglio su App Store a 3,99 euro. Il gioco sarà inoltre rilasciato per PC su Stream entro il prossimo gennaio.