Contract Killer 2: nuovo capitolo per iPhone 5 e iPad

Da qualche giorno è disponibile su App Store il secondo capitolo di un gioco per iPhone 5 diventato famoso nel tempo; stiamo parlando di Contract Killer 2.

In questo gioco dovremo vestire i panni di un killer, eseguiremo missioni in giro per il mondo, con scontri a fuoco e corpo a corpo. Dovremo entrare inosservati e uscire facendoci strada a colpi d’arma da fuoco.

Appena avviato ci verrà un pò raccontata la storia del nostro personaggio e ci verranno mostrati i vari comandi e caratteristiche per concludere al meglio una missione. Finito questo mini tutorial dovremo acquistare subito la nostra arma primaria, ovvero il fucile da cecchino. Successivamente potremo accettare i vari incarichi che si presenteranno. Una volta finito un incarico guadagneremo monete e banconote che ci serviranno per acquistare armi più potenti, accessori, kit medici e protezione. Potremo fare tutto questo nel menu principale.

Qui, in basso a sinistra troviamo quattro pulsanti, partendo sempre da sinistra troviamo quello per accedere alle impostazioni, dalle quali possiamo modificare gli effetti e la musica, e le notifiche, inoltre possiamo consultare le informazioni sul gioco, sugli sviluppatori e la sezioni aiuto. Tornando al menu principale, a destra troviamo alcuni pulsanti. Partendo dall’alto è presente quello per accettare il contratto, ovvero la missione, che ci viene proposto. Successivamente è posto quello per accedere ai vari obiettivi da raggiungere. Infine troviamo i due pulsanti per accedere all’inventario e allo store, dal quale acquistare oggetti, armi e potenziamenti.

Nella schermata di gioco, posti in alto a sinistra, troviamo il pulsante per mettere in pausa e gli indicatori della protezione e della vita; a destra c’è l’indicatore dell’arma in uso con relativa disponibilità di proiettili. In basso a sinistra c’è il pulsante per attivare il mirino del fucile, mentre a destra i due pulsanti per uscire allo scoperto e per sparare.

[appimg 522795042]

 

Contract Killer 2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPhone 5 e iPad.

[app 522795042]