Civiballs, un puzzle-time-game per Android

Civiballs è un nuovo puzzle game pubblicato sul Google Play per smartphone e tablet Android.

Se siete degli amanti dei puzzle-game non potrete far mancare nella vostra collezione Civiballs, dove potrete visitare le più famose civiltà della storia (Romani, Vichinghi e Inca), in compagnia di un giovane scienziato e della sua scimmia che rispettivamente, cercheranno antichi artefatti e  gioielli da rubare.

civiballs-giochi-iphone-2-avrmagazine

 

La difficoltà crescente darà animo al gioco e, per risolvere i 60 livelli disponibili, bisognerà interagire con tutto ció che offrirà l’ambiente di gioco. Anche se manca la spettacolarità grafica dei successi Chillingo, il gameplay e la fisica realistica fanno di questo un titolo da avere nella propria collezione.

civiballs-giochi-iphone-1-avrmagazine

La dinamica è semplice. Basterà infatti tagliare le catene che tengono le palline bloccate e sfruttando l’ambiente circostante, farle arrivare nei vasi del medesimo colore. Nel frattempo dovremo recuperare le due gemme presenti (al posto delle consuete stelle), il tutto nelle tre ere sopracitate che faranno da contorno. Se si vuole trovare un vero e proprio difetto è la presenza gratuita del medesimo titolo in formato flash sul web.

civiballs-giochi-iphone-avrmagazine

In conclusione Civiballs è un bel puzzle game divertente, colorato ed impegnativo, che vale la pena di essere scaricato se lo si vuole sempre a portata di touch.

Civiballs è disponibile su Google Play per tablet e smartphone Android.

[app 454696403]