Camera Plus news ed aggiornamenti

Per tutta la durata di questa settimana Appstore ci fa un regalo particolarmente gradito per tutti gli appassionati di foto e app inerenti al campo fotografico: Camera Plus, stabilmente in vetta alla classifica di apprezzamenti di numerosissimi utenti, sarà scaricabile gratuitamente per i prossimi giorni. Spendere un paio di parole per descriverla, a coloro che tutt’ora non conoscessero Camera Plus, e quindi consigliarvela è d’obbligo.

Camera Plus è un must per moltissimi appassionati, il numero degli utenti attivi è in costante aumento ed è tutt’altro che limitato, e la decisione di renderla gratuita anche se solo per un periodo limitato, non farà altro che aumentarne gli user. Questa è, senza dubbio, una di quelle situazioni entro le quali il cliente finale non ha altro che da guadagnarci: l’app di cui stiamo parlando non è solo ben strutturata ma è indubbiamente una delle migliori scelte sul tema.

Ciò che la rende molto diversa dalle solite applicazioni di modifica immagini alle quali siamo ormai assuefatti, è in realtà ciò che precede l’accozzaglia di filtri e modifiche: con Camera Plus quel che andremo a curare con estrema attenzione sarà lo scatto vero e proprio.

La fotografia può essere studiata nei suoi particolari tramite comandi semplici ed intuitivi in grado di aiutarci ad ottenere il massimo dal nostro dispositivo: una barra laterale a scorrimento verticale consente di regolare in tempo reale la luminosità della fotocamera, funzione utile soprattutto in ambienti chiusi e dalla scarsa illuminazione, ed inoltre tramite tre pulsanti adibiti sceglieremo con facilità la qualità della foto tra alta, media e bassa.

Il suo fiore all’occhiello però è di sicuro la messa a fuoco. Il Macro di Camera Plus è il migliore in circolazione, oltre che il suo elemento più apprezzato e utilizzato assieme ai comandi remoti. Gli autoscatti sono semplicissimi e altamente customizzabili, così da non essere più costretti a rimanere esclusi dalle foto ricordo.

Un’ampia gamma di filtri poi completa il tutto, personalizzando ulteriormente le immagini e conferendo loro quella marcia in più segna di un lavoro professionale. Compatibile con tutti i dispositivi Android, e con iPhone e iPad, Camera Plus potrà essere vostra al prezzo di 1,99€ ma se vi affrettate il prezzo sarà, come già detto, gratuito ancora per qualche giorno.

Camera Plus
Camera Plus
Developer: Wise Shark Software
Price: Free+
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free