AS Roma History Quiz applicazione sulla Storia Calcistica

AS Roma History Quiz è l’applicazione ufficiale per iOS e Android, che tramite domande sia audio che testuali ci permetterà di misurare le nostre conoscenze in materia calcistica.

AS Roma History Quiz-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Caratterizzata da un’interfaccia semplice ed intuitiva, l’app ci immergerà in una serie di quiz ricchi e coinvolgenti, in cui dovremo misurarci con i tifosi giallorossi, mettendo in campo e in gioco tutta la nostra conoscenza in materia calcistica.

Potremo infatti sfidare un amico, anche tramite Facebook, raccogliere il maggior punteggio e arrivare agli ambiti trofei, così da conquistare la classifica e zittire chi di calcio ne sa sempre di più.

AS Roma History Quiz-giochi-per-iphone-3-avrmagazine

Il gameplay è molto semplice. Dovremo infatti sfidare un’avversario su uno dei topic tra quelli disponibili, tener conto dei dieci secondi necessari per la risposta e scegliere una delle quattro alternative indicate in basso. E’ consigliato l’utilizzo delle cuffie, così da concentrarsi sulle singole domande, riprodotte vocalmente come nei veri quiz.

AS Roma History Quiz-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Il gioco include una chat interna per la gestione delle conversazioni, così come diverse impostazioni per l’audio, la vibrazione e la ricezione di notifiche push. Notevole la possibilità di scrivere una domanda, poi valutata dal team di sviluppatori ed inserita in archivio.

AS Roma History Quiz è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁