Crazy Bikers 2 un divertente gioco per iPhone 5, iPad e iPod Touch

Per la video recensione di oggi vi presentiamo il gameplay di un fantastico gioco gratuito per iPhone 5 pubblicato recentemente su App Store e parliamo di Crazy Bikers 2.

In questo gioco molto colorato, dovremo percorrere con differenti e curati personaggi vari scenari superando un percorso molto sconnesso e pieno di dune.Il gameplay può essere effettuato in due modalità single player e il multiplayer.

[appimg 516518793]

La particolarità del gioco è che durante il percorso dovremo con la nostra bicicletta effettuare differenti trick per ricevere punti boost e utilizzare il turbo per andare sempre più veloci.A conclusione di ogni gara riceveremo dei punti credito che potremo utilizzare per acquistare bikers sempre più veloci.Inoltre i soldi ci serviranno per effettuare le differenti missioni.

I mondi sono differenti e il gioco è in continuo aggiornamento l’unica pecca è che la pubblicità vi tartasserà, infatti nella home principale è presente il tab remove ads che vi rimanderà ad una pagina per acquistare il gioco senza pubblicità, se non vi da fastidio ricevere pubblicità sotto forma di spam potete anche giocarci.

[youtube]cfEmslg41Bc[/youtube]

[app 516518793]