Da Glitty le cover in legno per Macbook

Glitty presenta una nuova serie di custodie per Macbook interamente costruite in legno, ideali per proteggere i dispositivi con stile ed eleganza.

Glitty cover macbook avrmagazine 2
Glitty Noce Macbook Air

Glitty è disponibile sia per Macbook Pro sia per Macbook Air: le custodie sono state ricavate da un unico blocco di legno, con una lavorazione che rispetta le venature naturali e le forme dei dispositivi a cui sono rivolte.

 

Il logo della mela resta scoperto, quindi visibile sia in accensione sia spento, mentre le curvature laterali accolgono le forme del dispositivo con precisione, favorendo la massima protezione anche dei bordi.

La scelta dei materiali è stata fondamentale per la creazione delle cover. Glitty ha infatti selezionato legni di altissima qualità, lavorandoli con macchinari a controllo numerico per avere la massima precisione nella tornitura dei bordi e superfici regolari.

Glitty cover macbook avrmagazine 1
Glitty Noce Macbook Pro

La cover sia applica ai Macbook mediante un adesivo specifico prodotto dall’azienda americana 3M, che ha scelto di eliminare collanti chimici a favore di una superficie in plastica resistente alle trazioni e alla penetrazione di polvere o sporco.

Lo sviluppo delle cover in legno Glitty è stato realizzato in collaborazione a Kerfcase, azienda che ha lavorato alla realizzazione dei primi modelli e alla successiva produzione di massa, iniziata poco prima del periodo estivo.

Glitty cover macbook avrmagazine 3
Glitty Noce Macbook angolo

Le cover, disponibili in ciliegio e in noce (edizione limitata), possono essere acquistate a 75 dollari, compresa spedizione, per dispositivi con display da 13 pollici. La versione per Macbook da 15 pollici può essere acquistata a 85 dollari.