Temple Run OZ, il nuovo runner game per iPhone e iPad

Su App Store è stata appena rilasciata una nuova versione di Temple Run, interamente dedicata all’ultimo capolavoro cinematografico Disney ‘Il grande e potente Oz, stiamo parlando di Temple Run OZ.

temple-run-oz-applicazioni-iphone-avrmagazine

Come avvenne in Temple Run Ribelle, avremo l’utilizzo di una struttura molto simile all’originale titolo prodotto da Imangi Studios, in cui, oltre ad una grafica di gioco completamente riadattata ai paesaggi del film, avremo il classico percorso che dovrà essere affrontato per scappare da alcune scimmie affamate che ci rincorrono.

temple-run-oz-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Le caratteristiche che potrebbero indurre all’acquisto dell’ennesimo capitolo di questo runner game, sono alcuni nuovi elementi di gioco, attraverso i quali potremo scappare in modo alternativo. Tra questi possiamo notare una mongolfiera che ci farà volare in un percorso anch’esso pieno di ostacoli.

temple-run-oz-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Il gioco per iPhone è davvero ottimo ed estremamente innovativo dal lato prettamente grafico, da avere se si è appassionati della saga o se si vogliono rivivere in modo alternativo le avventure del film.

temple-run-oz-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Temple Run OZ è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 595831580]