Reaper, una magica avventura per Mac

Reaper è un’ottimo gioco per Mac, sviluppato da Hexage, in cui dovremo annientare tutti i nemici che man mano intralceranno il nostro cammino. Nello specifico prenderemo i panni di un guerriero Ninja, pieno di risorse e intento ad accrescere il proprio potere con la conquista di potenziamenti, armamenti e vittorie.

reaper-gioco-mac-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Dotato di una struttura grafica curata nei minimi particolari, il gioco si basa su ambientazioni in continua evoluzione, in cui il nostro unico obbiettivo sarà quello di annientare tutti i nemici e raccogliere le momnete necessarie per l’acquisto dei potenziamenti.

reaper-gioco-mac-2-avrmagazine

Avviato il gioco, verrà riprodotto un breve tutorial introduttivo sulle mosse di combattimento e sui comandi, concluso il quale, verremo condotti ad una mappa piena di tutte le località sbloccate ed esplorate. In alcune di queste troveremo dei mercati, dai quali acquistare gli oggetti e i potenziamenti necessari per proseguire con facilità ai livelli successivi.

reaper-gioco-mac-3-avrmagazine

Conclusioni
Il gioco è curato nella grafica e poco complesso nelle dinamiche, personalmente l’ho amato fin dal primo avvio, per una struttura e una storia dal sentore orientale sempre più coinvolgente.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Ambientazioni orientali curate;
  • Comandi fluidi e precisi;
  • Tutorial introduttivo;
  • Download leggero.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

Reaper è disponibile su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.8 di OS X.

[app 698147017]