OS X Yosemite, le applicazioni compatibili

Dopo la distribuzione di OS X 10.10 Yosemite, gli sviluppatori hanno rilasciato diversi aggiornamenti che rendono compatibili le app con il nuovo SO. Ecco quindi le migliori già disponibili sullo store.

1Password

L’applicazione made in AgileBits, che proteggerà password, chiavi di accesso e dati sensibili, integrandosi al sistema e sincronizzandosi con tutti i dispositivi che utilizzano lo stesso account.

1Password
1Password
Developer: AgileBits Inc.
Price: Free+

Wunderlist

Una delle migliori app per creare e gestire liste To Do su Mac. Nella nuova versione gli sviluppatori introducono la piena compatibilità con , mantenendo l’interfaccia rinnovata, implementata qualche settimana addietro.

Deliveries

Deliveries permette il tracciamento dei nostri pacchi tramite un’interfaccia semplice e pulita che ci segnalerà lo stato della spedizione, costantemente aggiornato.

‎Deliveries 3
‎Deliveries 3
Developer: Junecloud LLC
Price: 5,49 €

Flare 2

Un’app molto interessante per applicare filtri ed effetti fotografici alle nostre migliori immagini. Il tutto tramite una struttura curata e strumenti perfetti per veloci modifiche, che ci impegneranno nella scelta dei colori e delle textures di personalizzazione.

‎Flare 2
‎Flare 2
Developer: The Iconfactory
Price: 9,99 €

Tumblr

L’applicazione ufficiale per Mac che porta tutte le caratteristiche del famoso social network su interfaccia desktop. Tra le features prncipali notiamo una struttura grafica pensata per Mac e un’estensione che, integrandosi al sistema, permetterà la condivisione rapida dei contenuti.

The app was not found in the store. 🙁

Airmail

Un client mail alternativo per Mac che, nella versione 2.0, guadagna un’interfaccia completamente rinnovata con gli elementi strutturali di Yosemite.

‎Airmail - Lightning Fast Email
‎Airmail - Lightning Fast Email

Things

Un’ottima applicazione che permette la gestione di ToDo da appuntare e sincronizzare con la versione per iPhone o iPad. In tale build non abbiamo numerosi miglioramenti grafici, se non alcuni elementi appositamente riadattati al nuovo SO.

The app was not found in the store. 🙁