Industrial Revolution: VolumetriX 2 plugin Final Cut Pro

Oggi apriamo un nuovo capitolo, questa volta dedicato al multimedia.Infatti tanti di voi ci hanno chiesto cosa utilizziamo per i nostri montaggi video quali effetti,transazioni etc.

Come programma utilizziamo Final Cut X e gli effetti che vedete i nostri video sono quelli distribuiti dalla nota Noise Industries, con esclusione di alcuni pacchetti.Grazie a questa company inizieremo una serie di video per presentarvi quelli che sono gli aggiornamenti di questa fantastica suite leader nel settore.

Vi parliamo di VolumetriX 2, uno dei tanti nuovi plugin creati da Industrial Revolution e disponibile sia per Final Cut Pro 6, 7 and 10 (X), Motion 3,4 and 5, Final Cut Express 4, Adobe After Effects 8,9,10, 10.5 & 11 (CS3, CS4, CS5, CS5.5 & CS6).

Questo plugin dal prezzo contenuto solo 41€ vi soddisferà in pieno perchè rispetto alla prima versione è stato arricchito molto nella parte delle transizioni che precedentemente erano 3/4 e anche negli effetti che potremo applicare ai video.

Come per tutti questi effetti distribuiti dalla Noise Industries potremo customizzare a nostro piacimento qualsiasi parametro.Se volete provare una trial potete effettuare il download di VolumetriX 2 al seguente link (clicca quì)

Vi mostriamo la nostra video recensione di VolumetriX 2 che abbiamo potuto effettuare grazie al fantastico contributo video del noto portale di skateboard Cineskatepark.it dove all’interno è presente la performance del famoso pro skater Andy MacDonald in occasione del Campionato del Mondo di Skateboard tenutosi quest’anno a Ostia.

[youtube]JIW3Sy4pgzQ[/youtube]