Hacker Evolution Duality, diventa un hacker su Mac

Sviluppato da Exosyphen Studios, Hacker Evolution Duality è un ottimo gioco che trasformerà il nostro Mac in una super macchina per hacker.

hacker-evolution-duality-applicazioni-mac-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Hai mai desiderato di divenire un abile hacker? Con Hacker Evolution Duality per Mac avrai la possibilità di confrontarti con server più o meno protetti e di scatenare attacchi mirati per la saturazione degli stessi. Nello specifico potrai attuare offensive DDos, EMP Satellitari e decifrare chiavi d’accesso più o meno complesse.

hacker-evolution-duality-applicazioni-mac-4-avrmagazine

Fattore caratterizzante è la struttura grafica, avremo infatti un tipico pannello di controllo stile Hacker, in cui in basso non manca tutto il necessario per gli attacchi e la decifrazione delle chiavi, al centro una mappa con tutti gli obbiettivi che man mano ci verranno affidati e in alto i dettagli sulla missione, sul tempo rimanente e sul denaro che abbiamo a disposizione.

hacker-evolution-duality-applicazioni-mac-3--avrmagazine

Parlando di denaro, ogni missione avrà un premio in palio, il quale verrà utilizzato per l’acquisto di nuovi componenti e cip dediti al potenziamento della nostra unità.

hacker-evolution-duality-applicazioni-mac-1-avrmagazine

Conclusioni

Complessivamente il gioco è piacevole e ben fatto, sicuramente farà la felicità di tutti coloro che hanno da sempre sognato di armeggiare con un super PC dedito all’hacking.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Difficoltà a scelta tra facile, medio e difficile;
  • Grafici curati.

Contro


  • Localizzato esclusivamente in Inglese.

Hacker Evolution Duality è disponibile su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.5 di OS X.

[app 491181056]