Gif Brewery, Gif animate in pochi e semplici click

Sviluppata da Patrick Rogers, ‘Gif Brewery’ è un’ottima applicazione per Mac che ci permetterà di realizzare in pochi e semplici passaggi delle fantastiche Gif animate da utilizzare in un sito web o nelle piattaforme social a cui siamo inscritti.

Gif-Brewery-applicazioni-mac-avrmagazine

L’applicazione, infatti, caricato un video, ci permetterà di tagliare una parte di quest’ultimo, la quale potrà essere personalizzata attraverso alcuni strumenti base molto semplici da utilizzare e capaci di fornirci risultati molto soddisfacenti.

Gif-Brewery-applicazioni-mac-1avrmagazine

Analizzando i passaggi necessari per la realizzazione di una Gif animata e gli strumenti che ci verranno messi a disposizione, una volta avviata Gif Brewery basterà selezionare la parte di video che vorremo utilizzare come animazione, ridimensionare quest’ultima a seconda delle nostre esigenze, aggiungere del testo o degli elementi grafici aggiuntivi e, una volta cliccato su  ‘Create Gif‘, il gioco sarà fatto.

Gif-Brewery-applicazioni-mac-2-avrmagazine

L’applicazione, sopratutto dopo l’ultimo aggiornamento, risulta molto fluida ed reattiva. Ottimale per tutti coloro che hanno la necessità di uno strumento performante per la creazione di Gif dalle buone caratteristiche.

Gif Brewery è isponibile su Mac AppStore per tutti i dispositivi che supportano la versione 10.6.8 di OS X.

[app 435989461]