CorelCAD 2014 arriva su Mac AppStore

Corel Corporation ha recentemente rilasciato su AppStore CorelCAD 2014 per Mac, l’applicazione base che ci propone l’elaborazione 2D e la progettazione 3D ad un prezzo abbastanza sostenibile.

corelCAD-2014-applicazioni-mac-avrmagazine

Caratteristica fondamentale su cui si basano i maggiori software di elaborazione e progettazione CAD è il prezzo, davvero troppo elevato per i privati, gli studenti o gli utenti non professionisti. CorelCad a meno di 600 euro ci propone tutto il necessario per la progettazione base e la visualizzazione/gestione dei file in formato DWG, ovvero i classici disegni editabili tramite il famoso AutoCAD di Autodesk.

Non mancano: un completo set di strumenti per il disegno 2D/3D, alcune librerie con strutture ed elementi di vario genere, il supporto a plug-in esterni e la compatibilità con le nuove stampanti 3D.

corelCAD-2014-applicazioni-1-mac-avrmagazine

CorelCAD è disponibile su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.6.8 di OS X. Dal sito ufficiale è possibile scaricare la versione Free Trial e i rispettivi aggiornamenti per chi possiede le precedenti versioni del software.

[app 738433804]