Angry Birds Star Wars: nuovo capitolo per iPhone 5 e iPad

Oggi è uscito su App Store uno dei giochi più attesi dell’anno, è stato rilasciato infatti Angry Birds Star Wars.

Prodotto da Rovio, questo nuovo capitolo ha come protagonista la saga di Star Wars. La storia narra di una galassia molto lontana nella quale gli Angry Birds ribelli si scontrarono con i crudeli Pigtropper dell’Impero.

Durante i livelli avremo la possibilità di usare la spada laser e la Forza; affronteremo il terribile Darth Vader, e inizieremo il cammino per diventare veri Jedi e liberare la galassia. Ovviamente sempre lanciando i personaggi con la fionda.

[appimg 557137623]

 

Queste sono le caratteristiche del gioco:

ORE E ORE DI GIOCO accattivante: Esplora oltre 80 livelli in punti di riferimento come Tatooine e la Stella di maiale buono. Sarai in grado di superare i maiali imperiali, torrette laser, uomini maiali sabbie e il lato oscuro della Forza per vincere tre stelle?

MECCANISMI DI GIOCO: la lotta contro i maiali imperiali con spade laser, blaster e poteri Jedi!

Migliora in ogni livello in modo da portare avanti i vostri uccelli e migliorare le loro abilità!

SEGRETI NASCOSTI E LIVELLI: si può sbloccare tutti i livelli bonus di R2-D2 e C-3PO?

AGGIORNAMENTI GRATIS: la saga è appena cominciata!

THE MIGHTY FALCON
Non è possibile superare un livello? Giadagna stelle e chiama Falcon Mighty in soccorso. Nuovi obiettivi, nuove realizzazioni e un gameplay nuovo!

LA VIA DEL JEDI
Campo di allenamento perfetto per la giovane Jedi, questo acquisto sblocca 40 sfide basate su Dagobah con Gran Maestro Jedi Yoda! Maestro Jedi Il modo per vincere la spada laser per eccellenza!

Angry Birds Star Wars è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone (anche iPhone 5). E’ disponibile anche la versione per iPad.

[app 557137623] [app 557138109]