Samsung Galaxy S5 Offerta Amazon

Il segreto per acquistare il Samsung Galaxy S5 in offerta, è quello di tenere sotto controllo i vari siti e volantini della grande distribuzione.

Un’ottima opportunità è quella di vedere su uno dei grandi store on-line e stiamo parlando di Amazon.Infatti su questo portale oltre ai migliori accessori per Samsung Galaxy 5 sono presenti delle offerte inerenti il Samsung Galaxy S5.

        

Il prezzo consigliato del Samsung Galaxy S5 è all’incirca di € 699, quindi l’offerta prevede uno sconto del 14% che corrisponde a un risparmio di ben 100€, sicuramente un’opportunità molto appetibile ma naturalmente limitata. infatti tutte le offerte hanno un numero massimo di pezzi.

41jipEvex3L

Un consiglio che possiamo darvi è quello di non soffermarvi troppo sulla provenienza ma sulla data della disponibilità, infatti l’esempio che vi abbiamo mostrato è segno di serietà perchè il venditore ha specificato che la vendita inizierà il 12 Aprile 2014.Inoltre se è riportato provenienza europa potete dormire sogni sereni anche perchè “dato certo” la distribuzione non parte dall’Italia ma dalla Germania.

Se avete bisgono di un parere esperto, potete sempre contattarci sul nostro forum, sezione Consigli per gli Acquisti