Migliori Accessori per Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 è lo smartphone android top di gamma che presto vedremo in tantissimi store.La prima cosa da fare dopo l’acquisto è cercare gli accessori dedicati a questo gioiello made in Samsung dedicati alla protezione del device,  all’attività fisica e tanto altro.Vediamoli in dettaglio quali sono i migliori accessori per Samsung galaxy s5.

Cover in silicone trasparente per Samsung Galaxy S5

Questa cover dalla linea trasparente, è composta da materiale in silicone flessibile  che permetterà una protezione maggiore per il nostro Galaxy S5.

Custodia Portafoglio per Galaxy S5

Questa custodia  per Samsung Galaxy S5 è caratterizzata dalla forma a portafoglio e il suo materiale è in cuoio.Il materiale impiegato permette l’utilizzo del telefono anche senza l’utilizzo di una pellicola protettiva, mentre l’esterno è in ecopelle.Funzionalità da non sottovalutare è la possibilità di inserire carte di credito o bigliettini nell’apposita tasca presente all’interno.

Pellicola protettiva per Galaxy S5

Uno tra i primi accessori per il galaxy s5 che bisognerebbe subito acquistare, sono proprio le pellicole protettive che aiutano soprattutto i più distratti a non graffiare il display.Le migliori sono quelle che garantiscono una visuale in alta definizione che praticamente si adattano perfettamente e danno l’impressione di non esserci.

Cover in pelle con stand per Galaxy S5

Questa custodia in dalla linea contenuta e dall’ottimo materiale, oltre a proteggere il nostro smartphone potremo utilizzarla come stand, una funzionalità comoda ad esempio per guardare le nostre video recensioni oppure film.

Fascia braccio per Samsung Galaxy S5

Come per il suo predecessore anche il samsung Galaxy S5 potrà essere utilizzato dagli sportivi mentre ad esempio si fa jogging grazie alla fascia da attaccare al braccio.Un accessorio semplice ma essenziale.

Custodie Colorate per Samsung Galaxy S5

Per gli amanti dei colori non poteva mancare il set di custodie colorate per galaxy S5

Caricabatteria da macchina per Samsung Galaxy S5

Un accessorio essenziale soprattutto per gli automobilisti, è il carica batteria da macchina questo ci permetterà di avere il nostro smartphone sempre in carica soprattutto durante i lunghi tragitti.

Supporto Auto per Samsung Galaxy S5

Sempre per gli automobilisti un accessorio da associare oltre al caricabatterie da auto è il supporto per questo smartphone.Un accessorio molto utile durante qualsiasi tragitto ad esempio quando si utilizza un’applicazione gps

Batteria da 4300mAh per Samsung Galaxy S5

Altro accessorio da non perdere è proprio una batteria sostitutiva da portare sempre con noi, utilissima soprattutto perchè ci servirà nei momenti peggiori e garantirà continuità al nostro lavoro e le nostre attività

Naturalmente questi sono attualmente una parte dei migliori accessori per Galaxy S5 e a breve ve ne mostreremo altri anche con l’ausilio delle nostre innumerevoli video recensioni.

Scopri gli altri accessori per Samsung galaxy S5 (clicca qui)