Verbatim Store ‘n’ Go Ultra Slim l’hard disk da 7 millimetri

Da Verbatim leader dell’archiviazione arriva Store ‘n’ Go Ultra Slim l’hard disk da 7 millimetri.

Questo nuovo hard disk per Pc e Mac è disponibile nei colori nero e argento ha una capacità di 500 Gb preformattati in Fat-32 ed è un ottimo supporto per l’archiviazione veloce di dati, grazie al trasferimento USB 3.0.

Inoltre all’interno del supporto per far fronte alle operazioni di backup e ripristino è preinstallato  Nero BackIt Up Essentials che ci permetterà di effettuare backup automatici secondo la nostra schedulazione.Utile sempre in questa fase di salvataggio la possibilità di criptare i dati e inserire una password di lettura.

Verbatim, è attenta anche ai consumi energetici, infatti, ha inserito all’interno dello  Store ‘n’ Go Ultra Slim 3 opzioni che ci consentiranno di ridurre l’utilizzo della corrente, questa modalità chiamata Sleep Setting metterà in sospensione l’HDD dopo 10 minuti di utilizzo, valore che potremo incrementare con intervalli che vanno dai 10 minuti fino a 120 minuti.

Oltre all’utilizzo ottimale dei backup potremo utilizzare questo hard disk come starage  per i nuovi  Televisori 3D, Oled, Led o Plasma che naturalmente hanno on-board ingressi usb..

Lo Store ‘n’ Go Ultra Slim da 500GB lo potrete acquistare nei migliori store al prezzo di 94€ e all’interno troverete anche il cavo usb che raramente trovate in altri supporti.