Forum AVRMagazine l’applicazione per Smarthone e Tablet Android

Prodotta dal nostro Android Dev Team Forum AVRMagazine è la nuova applicazione per smartphone e tablet Android che vi permetterà di interagire con il nostro Forum, le news e lo staff di esperti che giornalmente vi assiste e crea nuove ROM video guide per i vostri dispositivi.

app-forum-avrmagazine-3

Leggera, intuitiva e graficamente curata, l’applicazione risulta la migliore delle alternative per sfogliare le sezioni del forum da smartphone o tablet, grazie all’ottima organizzazione delle sezioni, la possibilità di gestire le opzioni relative al nostro account e un sistema di ricerca che semplificherà il ritrovamento di un determinato argomento.

app-forum-avrmagazine

Dalle opzioni potremo scegliere se utilizzare il tema dark, impostare la dimensione del carattere, scegliere il numero di post che dovranno essere visualizzati in una singola view, abilitare o disabilitare il Photo Editor, impostare una firma, scegliere la destinazione dei file che andremo a salvare e cancellare la cache.

app-forum-avrmagazine-2

La navigazione tra i contenuti risulta abbastanza fluida e comoda, così come la risposta ad un post, la visualizzazione dei contenuti multimediali, la gestione dei nostri messaggi e la creazioni di nuove discussioni.

[youtube]http://youtu.be/jYXGTjgmyFE[/youtube]
Come da tradizione l’app integra la possibilità di visualizzare i nostri video, appositamente pensati per fornirvi un supporto diretto che evade dalle solite guide scritte, poco pratiche nella vita di tutti i giorni. Vi ricordo quindi di iscrivervi al nostro canale YouTube principale e al canale secondario ‘Forum AvrMagazine‘, appositamente pensato per integrare i contenuti del forum.

Forum AVRMagazine è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁