Where is my Mickey? un nuovo titolo Disney per iPhone

Sviluppato da Disney, Where is my Mickey? è un nuovissimo titolo per iPhone e iPod Touch in cui, sfruttando le strutture che man mano ci verranno messe a disposizione, dovremo aiutare Topolino a raggruppare la quantità d’acqua necessaria per compeltare una storia.

where-is-my-mickey-giochi-iphone-avrmagazine

A differenza dei titoli pretendenti, in questo gioco per iPhone e iPod Touch ogni livello conterrà una diversa vicenda le quali raggruppate in una storia finale formeranno un simpatico cartoon che si evolverà con il nostro ingegno.

where-is-my-mickey-giochi-iphone-1-avrmagazine

Scendendo nei dettagli tecnici uno dei degli elementi cardine è la magnifica composizione grafica, un mix tra disegni stile fumetto e animazioni tanto fluide quanto divertenti che, riportandoci alla nostra infanzia, personalmente mi hanno fatto ripensare ai fumetti in cui prevale la vena ingegnosa e creativa di Topolino.

where-is-my-mickey-giochi-iphone-3-avrmagazine

Oltre ai comuni obbiettivi di gioco saremo chiamati a collezionare diversi oggetti che man mano verranno collezionati e sistemati in una bacheca apposita; inoltre, conclusa la prima serie di storie (5 in totale), ne potremo sboccare ulteriori tramite un semplice in app da 0,89€.

where-is-my-mickey-giochi-iphone-2-avrmagazine

Il gioco è ottimo e abbastanza inusuale rispetto i precedenti titoli made in Disney; da avere se si è appassionati del genere e se si amano le vicende che coinvolgono i mitico Topolino.

Where is my Mickey? è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 624653112]