Videon, registriamo ed editiamo video con una sola applicazione per iPhone [Redeem all’interno]

Sviluppata da Lucky Clan, Videon è un’ottima applicazione per iPhone che ci permetterà di registrare ed editare video mediante un unica struttura grafica. Non richiedendo utilizzo di applicazioni esterne, infatti, oltre alla registrazione dei video potremo gestire al meglio i nostri filmati migliori, modificandone le caratteristiche e condividendoli nell’immediato sulle maggiori piattaforme social.

videon-applicazioni-iphone-avrmagazine

Tra le prime caratteristiche che non vanno dimenticate  vi sono: la possibilità di effettuare uno zoom digitale durante la registrazione, di scattare una foto durante una ripresa, di gestire il punto di fuoco separatamente dal punto di esposizione e di impostare, ancor prima di avviare le fasi di recording, un paio di parametri necessari per personalizzare al massimo i nostri video.

videon-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Tra questi troviamo i settaggi inerenti la risoluzione e il formato di registrazione, il frame rate (24 o 30 fps), la qualità dei video (Da un minimo di 10 ad un massimo di 100) e la stabilizzazione delle immagini catturate.

videon-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Concluse le fasi di registrazione, potremo editare il nostro video scegliendolo dalla libreria e modificandone tutta una serie di parametri inerenti la saturazione, il bilanciamento del bianco, il contrasto, la temperatura, l’esposizione, la velocità di riproduzione e il formato finale. I progetti creati verranno automaticamente salvati sul nostro rullino fotografico e a piacere condivisi.

Videon è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e ipod touch di quinta generazione.

[app 648862644]

Codice Redeem 1/1 – Per altri codici visita il nostro Forum.