Vert, un elegante e funzionale convertitore per iPhone – Reedem all’interno

Vert è un’ottima applicazione per iPhone, sviluppata da Andrej Mihelic, che ci metterà a disposizione un’ottimo convertitore multifunzione veloce, semplice e graficamente curato.

vert-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Uno degli aspetti che maggiormente ho apprezzato è l’utilizzo di una struttura grafica che accosta colori ed elementi perfettamente legati fra loro. Aperta l’applicazione verrà avviato un breve tutorial introduttivo sulle funzionalità principali dell’applicazione, successivamente basterà scegliere una delle tematiche di conversione tra quelle proposte e, aperta una terza interfaccia, scegliere i valori di nostro interesse.

vert-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico avremo 30 categorie e 700 unità di conversione a nostra disposizione, con la possibilità di navigare lo storico delle conversioni recenti, di modificare il tema dell’app con diverse colorazioni perfettamente combinate, di aggiungere le categorie ad una lista di preferiti e di gestire il tutto con delle fantastiche gestures multi touch.

vert-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione è ottima e, rispecchiando uno standard qualitativo eccelso, si dispone come una delle migliori soluzioni attualmente disponibili sullo Store.

Ecco un codice Reedem per scaricare gratuitamente Vert.

Vert è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.