TuttoCittà NAV: navigatore offline, gratuito per Android e iOS

Seat Pagine Gialle, pur avendo già una discreta collezione di applicazioni per dispositivi mobili,  ha recentemente  rilasciato TuttoCittà NAV Italia per Andorid e iOS,  un navigatore GPS con mappe offline, gratuito e completo.

TuttoCittà-Nav-mappa

L’applicazione è utilizzabile anche in assenza di connessione dati, essendo sufficiente il segnale ottenuto tramite GPS e offre prestazioni paragonabili a qualsiasi Tom Tom. L’app avrà l’accesso al database di Pagine Gialle con oltre 3,5 milioni di attività, avremo la navigazione Turn-by-Turn e i punti d’interesse in 3D. C’è da segnalare che per navigare offline dovremo indicare l’indirizzo della nostra meta, mentre servirà una connessione se indicheremo il nome di una particolare attività che vorremo raggiungere.

tuttocittànac-ios-avrmagazine

In conclusione: Tutto Città NAV ci permette di navigare offline e, visto il vasto database di Pagine Gialle, ci segnalerà anche le più piccole attività. Personalmente consigliata in alternativa a più complesse e meno complete applicazioni a pagamento.

TuttoCittà NAV è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Andorid.

[app 768084686]

The app was not found in the store. 🙁