Triplety, un completo HTML, CSS and Java Script editor per Mac [Redeem all’interno]

Siete alla ricerca di una piattaforma con la quale creare contenuti web in HTML, CSS e Java Script in pochi e semplici passi? Vi propongo Triplety, un’ottima applicazione per Mac che vi permetterà di programmare attraverso una struttura semplice, minimale e appositamente studiata per interagire contemporaneamente con i linguaggi sopracitati.

triplety-applicazioni-mac-1-avrmagazine

Divisa in quattro sezioni principali, una volta avviata Triplety capiremo nell’immediato il suo funzionamento. Dedicando ogni riquadro ad uno scopo diverso infatti, avremo la possibilità di scrivere in contemporanea utilizzando i tre linguaggi supportati, visualizzando una rapida anteprima del nostro lavoro direttamente in un quarto pannello a scomparsa posizionato in basso.

triplety-applicazioni-mac-avrmagazine

Oltre alle sezioni dedicate all’editing del testo e alla preview del lavoro, sarà disponibile un menu a scomparsa da cui selezioneremo e visualizzeremo file e cartelle del progetto che stiamo editando. Avremo così la possibilità di lavorare su più fronti, senza aprire ulteriori finestre.

[appimg 654989327]

 

Concluso il nostro progetto, quest’ultimo potrà essere visualizzato complessivamente tramite il browser di default o esportato in una qualsiasi cartella del nostro Mac.

Complessivamente ho notato un’ottima fluidità in un’interfaccia grafica ben organizzate e semplice da utilizzare. Da avere se si ha la necessità di creare piccoli o grandi progetti senza l’utilizzo di complicati software avanzati.

Triplety è disponibile su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.8 di OS X.

[app 654989327]

Ecco un codice Redeem per scaricare gratuitamente Triplety.